×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Penultima settimana prima di "La Voce delle Stelle". Giovedì 25 novembre al Cinema Teatro Vela di Varese, ore 21.00, va in scena lo sport per disabili. 8a edizione della serata che riunisce in una sala tutte le realtà sportive per disabili della Provincia di Varese, volontari, operatori, tecnici e atleti, e non solo. Chi troverà la voglia di esserci avrà la possibilità di applaudire il portiere della nazionale di sledge hockey, grande protagonista alle recenti Paralimpiadi Invernali di Vancouver, Santino Stillitano. La nuova squadra di baseball per non vedenti dei Viking Malnate.

 Gli spettacolari atleti dello sport per disabili intellettivi. Adaptive rowing, paraciclismo, giro d'Italia hand bike, e due nuove amiche da conoscere ed ascoltare: Bebe Vio, con l'associazione Art4sport ( www.art4sport.org) e Giusy Versace. Ci siamo già dimenticati del nostro amico Carlo Chiodi? Non sia mai! Due giovani giornalisti varesini riceveranno il memorial a lui dedicato dalle mani di sua moglie Jizel. Non una coppa o una targa ma un utile mezzo di lavoro per continuare a raccontare, divulgare e promuovere l'attività sportiva per disabili. In platea ci saranno il Varese calcio, la Pallacanestro Varese, la Yamamay e tante altre realtà sportive di normo. Al fianco di SESTERO onlus ci sono la Provincia di Varese, la Direzione Sociale dell'ASL, INAIL Varese, il Comune di Varese, l'Azienda Ospedaliera, il CESVOV, AVIS Varese e il Centro Naturabile di Varallo Pombia. Venerdì prossimo alle 11.00, nella sede della Provincia a Villa Recalcati è in programma la conferenza stampa di presentazione. Poi non resterà che irrobustire il passa parola per riempire il Vela. Entrata gratuita, posti non numerati. In piedi o seduti, l'importante è esserci!

La marcia sul Vela è già iniziata!


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere