×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sport - L’ appuntamento per tutti gli appassionati di moto acrobatica di ieri sabato 30 giugno ad Assisi nella fantastica cornice della Rocca Maggiore, ha riscosso molto successo. Dal tardo pomeriggio fino a mezzanotte e mezza si è potuto far parte di un mondo sportivo davvero emozionante e suggestivo.

 A partire dalle 21.30, sfidando anche il caldo infernale, i motociclisti hanno dato vita a tre show di acrobazie e salti veramente indimenticabili. Questo evento ebbe un grande successo già lo scorso anno ma quest’anno ha voluto richiamare non solo gli amanti della moto ma anche molti curiosi facendo in modo di porre l’attenzione anche su un tema sociale. Con protagonista il pilota freestyler partecipante alla Coppa del Mondo 2012 Vanni Oddera, si è svolta anche un'iniziativa benefica, la Mototerapia, far scoprire il freestyle motocross alle persone con problemi fisici e psicofisici. Parte dell'incasso infatti andrà devoluto alle associazioni A.U.C.C., Centro Internazionale per la Pace  fra i Popoli Assisi e AVIS. L’organizzazione di questa manifestazione è di Acd Viole, patrocinata dal Comune di Assisi e in collaborazione con Radio Subasio erano presenti alla manifestazione stand food & drinks per ristorarsi e l'animazione di Radio Subasio, Non poteva mancare la Blasco Band ieri sera in concerto durante l’evento. Un gruppo di ragazzi Umbri, musicisti esperti, che da anni suonano e fanno tour in giro per l’Italia e all’estero. Il loro stile e il loro sound rock era perfetto e s’intonava a pieno con le moto e i salti acrobatici.

 Emanuela Marotta Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere