×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Una domenica da leoni, è proprio il caso di dirlo. Un campo, due squadre e una partita decisiva, un match dei play off per arrivare al quale sacrifici e sudore sono stati tanti. Il campo della Virtus di Terni ne vedrà delle belle il 3 Giugno. Gli Steelers, capolisti della E Division del CIF9 (Campionato italiano football a 9) affronteranno i toscani della Condo alle Grosseto.

La disputa avrà luogo presso il Campo parrocchiale Sant'Antonio Virtus, in via Proietti Divi, ore 15. Importante sarà la partecipazione del pubblico: gli Steelers, alla loro prima avventura nel campionato italiani di ffotball, hanno dato prova di professionalità e determinazione, permettendo alla città di distinguersi anche in uno sport che, seppur ancora non molto diffuso, è noto ed apprezzato in tutto il mondo per l'unicità del suo stile, per la sua spettacolarità e per le emozioni che regala a giocatori e fan.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere