(ASI) Pippo Magnini non si smentisce. Agli Europei di nuoto ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri stile libero. Magnini ha chiuso con un tempo di 48”77 davanti al francese Alain Bernard.
Subito dopo la splendida vittoria queste le parole dell’azzurro medaglia d’oro: “La dedico a Claudio Rossetti ed ai miei genitori che mi seguono sempre, da quando avevo 9 anni e poverini non ce la fanno più con queste emozioni. Ho vinto - continua Magnini - perché ero stufo di non riuscire a rivivere quelle emozioni che hanno reso la mia vita bella. Sono molto contento oggi”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione