×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Nemmeno la Pallavolo Yamamay vuole mancare all'appuntamento del 25 novembre al Cinema Teatro Vela di Varese per ascoltare "La Voce delle Stelle", conoscere e far conoscere l'attività sportiva per disabili. Nonostante il concomitante impegno del memorial intitolato alla mamma del Presidente Michele Forte, la società biancorossa invierà via-video un messaggio di partecipazione all'evento al quale è già stata presenta nell'edizione 2009.

 Ma in  platea al Vela saranno presenti anche molte altre realtà dello sport-normo, molte delle quali già contaminate dall'unico virus benefico: l'integrazione. Giovedì 25 novembre al Vela è necessario esserci per non perdere il poter vantare la presenza di oltre 1000 persone ad una serata in cui si promuove lo sport per disabili. Emozioni, ospiti e sorprese indimenticabili in un appuntamento da non dimenticare. Ci risentiamo a - 10 ma intanto...passa parola! Per info e necessità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere