(ASI) Sono arrivati all’Hotel Palace di Bormio i partecipanti alla 9a tappa finanziata dal Centro Protesi dell’INAIL dello Ski Tour Freerider Sport Events 2012.
Da venerdì 23 a domenica mattina 25 marzo, sulla neve di Bormio 2000 dodici infortunati INAIL impareranno o affineranno la tecnica del monosci. Oltre allo staff tecnico della Freerider composto da tre dimostratori seduti e tre attrezzisti coordinati da Nicola Busata, alla tre giorni in Valtellina sono presenti gli operatori del Centro Addestramento Alpino della Polizia di Stato e del Centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio. Nella mattinata di domenica si svolgerà una gara dimostrativa seguita dalla consegna degli attestati di partecipazione. Il gran finale della 9a edizione dello Ski Tour Freerider Sport Events organizzato in collaborazione con Teleflex Medical, Caporali Ausili Ortopedici, Volkswagen Mobility, Fondazione Cariplo e Sestero onlus andrà in scena il 2, 3 e 4 aprile a Madonna di Campiglio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione