×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Oggi alle ore 13:00, è iniziata ufficialmente la gara di Carpfishing, che durerà fino alle ore 13:00 del 1 settembre, l'avversario da battere è il Sudarfica che ha vinto gli ultimi 4 campionati del mondo disputati.

Come ben noto, la carpa mangia soprattutto di notte, forse è anche per questo che alle ore 20:30, orario in cui ho abbandonato il campo gara, le catture erano pochissime.
Nonostante le poche catture complessive, delle 3 zone di gara, una delle nostre 3 coppie in gara, quella formata di Riccardo Fanucchi e Massimo Succi momentaneamente è nelle primissime posizioni con 2 catture, così come Inghilterra e Spagna, non avendo la pesata delle prede non si può stilare una classifica provvisoria in maniera corretta.




     Per l'aggioramento delle classifiche collegarsi a:


      http://www.sfwc.it/italiano/classifiche/1_ora.pdf

















ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere