×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) I canottieri adaptive azzurri hanno trascorso anche l’ultimo fine settimana di raduno al Centro Federale di Gavirate in vista dei campionati del mondo in programma a Bled dal 28 agosto al 4 settembre.

La partenza degli atleti per la città slovena avverrà giovedì prossimo. Le gare iridate sono valide inoltre per le qualificazioni delle barche dei disabili fisici alle Paralimpiadi 2012 di Londra. Questi gli azzurri e gli equipaggi selezionati dal Commissario Tecnico Paola Grizzetti:

Singolo (fisici): Fabrizio Caselli (Canottieri Firenze)

Doppio (fisici): Daniele Stefanoni (C.C. Aniene), Silvia De Maria (Canottieri Caprera)

Quattro con (fisici): Mahila Di Battista (Cnottieri Gavirate), Florinda Trombetta (Canottieri Milano), Luca Agoletto (C.C. Aniene), Andrea Bozzato (Canottieri Gavirate), tim. Alessandro Franzetti (Canottieri Gavirate)

Quattro con (intellettivi): Marta Sapia (Canottieri Gavirate), Elisabetta Tieghi (Canottieri Gavirate), Luca Varesano (Canottieri Lario), Francesco Borsani (Canottieri Gavirate), tim. Federico Zoppi (Canottieri Gavirate)

Riserve: Matteo Brunengo (Canottieri Arolo), Daniele Signore (Canottieri Flora Cremona), Massimo Spolon (Canottieri Gavirate), Pierre Calderoni (CUS Ferrara), Giorgia Indelicato (Canottieri Gavirate)

Nelle foto il CT Paola Grizzetti e il doppio azzurro composto da Silvia De Maria e Daniele Stefanoni


Commissario Tecnico Paola Grizzetti

            

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere