(ASI) Pescara – Oggi pomeriggio, sabato 19 maggio 2018,si terrà presso il Palazzetto dello Sport dei Gesuiti di Pescara Colli, il 6° trofeo dell’Adriatico di Body Building, in cui si sfideranno nel sollevamento di quintali di pesi i “giganti” della costa adriatica, giudicati da volti noti delle palestre abruzzesi.

L’evento, organizzato dalla palestra Free Power Gym di Pescara ha l’obiettivo di valorizzare e rilanciare questa attività sportiva a livello non solo abruzzese, ma anche interregionale, coinvolgendo sempre più palestre e discipline.

Per l’occasione, sarà ospite d’onore il campione europeo Andrea Muzi (27 anni) che noi abbiamo intervistato per fare la sua conoscenza:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=89&v=B6algan0DuU

Le categorie di Body Builder in gara sono: Under 23, Hp fino a 173 cm + 2, Hp fino a178 cm +4, Hp oltre 178 cm + 6, BB 70 – 80 – 90 + 90, Over 40, Over 50, Manphysique, Clasic Hp + 10%. Ci sono anche due categorie esclusivamente riservate alle donne: Bikini e Bikini Over 35.

Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere