(ASI) Dopo una partenza alle 4 del mattino da Dakhla si raggiungerà la frontiera tra Marocco e Mauritania nelle prime ore della mattinata, al fine di poter soddisfare le formalità doganali ampiamente semplificate soprattutto per questa gara.
La speciale di domani sarà ancora una speciale completamente nuova per tutti. Nell'agenda di questa prima giornata mauritana, una prova speciale breve con un cambio radicale di scenari e luoghi fuori pista e sabbia. La pista da Boulanouar si unirà rapidamente alla ferrovia della miniera prima di passare ad una serie di tratti fuoripista. Senza dubbio un’ottima esperienza di navigazione che sarà molto utile per i giorni successivi. Ci sarà poi una traversata di dune poco prima del traguardo del fine prova dove ci sarà un luogo di ripresa ideale per i media. In effetti, ci sarà solo una duna da attraversare ma sarà ben lungi dall' essere molto facile tra tutte quelle della gara. Anche qui, un eccellente banco di prova per continuare le ostilità e forse movimenti di classifica.

I risultati della 6^ tappa in serata dopo l’arrivo a Chami in Mauritania.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere