×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Al via il 25^ Meeting Internazionale di Berlino, 500 sono gli atleti di 116 club di tutto il mondo per un totale di 2248 atleti-gara escluse le finali.

L' Italia risponde all'appello con 7 presenze: Francesco Bettella - Aspea Padova, Federico Morlacchi - Polha Varese e la Polisportiva Fabriano Mirasole con Federica Stroppa, Stefania D'Eugenio, Stefano Girelli, Enrico Zampetti e Matteo Burattini. Due sono stati i protagonisti che hanno lasciato l'impronta in questa mattinata dal sapore pre europeo: Bettella, nei suoi 200 stile con il tempo di 5'14''67 ha battuto il rivale israeliano Shalabi, aggiudicandosi la finale B con il 16° punteggio open e Morlacchi, nella medesima gara, inserito nella stessa finale, si è procurato il 12° punteggio stoppando il cronometro sui 2'07''. Appena un'ora dopo, nei 100 delfino, la stella della Pol.Ha Varese si è aggiudicata la finale A con un brillante 1'01"07 miglior prestazione stagionale mondiale s9 del 2011. Ha partecipato inoltre Stefania d'Eugenio della Polisportiva Fabriano Mirasole che ha disputato le batterie dei 50 stile. Adrenalinica attesa per il programma di oggi pomeriggio dove a partire dalle ore 16.30 si assisterà ai 200 stile e dalle ore 18.30 i 100 delfino ( Fotografie www.noraerdmann.com ) .
http://www.idm-schwimmen.de/


ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere