×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)  Successo organizzativo ed entusiasmo alle stelle dei partecipanti hanno caratterizzato la seconda edizione dei campionati italiani di Sci Alpino e Nordico della Federazione Italiana Sport Disabili Intellettivi Relazionali (http://www.fisdir.it/discipline.asp).

Splendida la sede di Chiesa in Valmalenco (SO), con l'efficiente macchina organizzativa premiata da tre giornate di sole. Un centinaio gli atleti in gara divisi nei settori “Promozionale” e “Agonistico”. Per il Referente Tecnico dello Sci Alpino Riccardo De Infanti una grande iniezione di fiducia in vista del prossimo incontro con il Comitato Internazionale Paralimpico con all’ordine del giorno il tema: presenza o meno dei disabili intellettivi relazionali alle prossime paralimpiadi invernali di Sochi (Russia) 2014. Nelle foto: Riccardo De Infanti con l’azzurra Sara Ghiselli (ASA Varese) e il gruppo dei partecipanti con staff tecnico e dirigenti FISDIR, le autorità e gli agenti dei Carabinieri e della Polizia di Stato.






ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere