(ASI) La paracanoa azzurra ha scritto i nomi degli atleti che scenderanno in acqua a Rio de Janeiro alle prossime Paralimpiadi.

Ai mondiali di canoa e kayak che si sono svolti all'Idroscalo di Milano il biglietto per il viaggio in Brasile l'hanno conquistato Federico Mancarella, Salvatore Ravalli e la splendida Veronica Plebani (nella foto) al suo esordio in una competizione mondiale, già protagonista alle Paralimpiadi invernali di Sochi 2014 nello snowboard e ambasciatrice dell'associazione art4sport (http://www.art4sport.org) che promuove e sostiene l'attività sportiva dei giovani amputati.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere