(ASI) Nella seconda giornata dei campionati del mondo di nuoto paralimpico Federico Morlacchi e Arjola Trimi hanno regalato due medaglie al movimento FINP e festeggiato al meglio la freschissima amicizia con Banca Popolare di Milano che ha sposato la causa del progetto "AcquaRio" coordinato dalla Polha Varese in collaborazione con la Polisportiva Bresciana No Frontiere, Sa.Spo Cagliari ed Ego Parma Nuoto.
Impegnato in due finali Morlacchi ha messo al collo la medaglia d'argento nei 100 stile concludendo poi al quarto posto quella dei 100 rana stabilendo il nuovo record italiano. Anche per Arjola Trimi è stata una giornata intensa iniziata con il secondo miglior tempo nelle qualificazioni in cui ha ritoccato il record europeo dei 50 stile abbassato ulteriormente nella finale dove ha conquistato anche lei l'argento di vice campione del mondo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione