(ASI)  Iniziano stamattina a Glasgow i campionati del mondo di nuoto paralimpico che si concluderanno domenica. Per la spedizione in Scozia valida anche come qualificazione alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro 2016, il Coordinatore Tecnico Riccardo Vernole ha convocato 10 atleti:

 

Alessia Berra (Polha Varese), Francesco Bocciardo (SSD Nuotatori Genovesi), Vincenzo Boni (Caravaggio Sporting Village), Giulia Ghiretti (Ego Nuoto Parma), Andrea Massussi (Pol. Bresciana No Frontiere), Federico Morlacchi (Polha Varese), Martina Rabbolini (G.S.D Non Vedenti Milano), Emanuela Romano (A.S.D. Nuotatori Campani), Valerio Taras (SSD Santa Lucia Roma), Arjola Trimi (Pol. Bresciana No Frontiere)

Staff: Valentina Barbera (Team Leader), Vincenzo Allocco (Tecnico Federale), Enrico Testa (Tecnico Federale), Massimiliano Tosin (Tecnico di società), Micaela Biava (Tecnico di società), Andrea Caruggi (Tecnico di società), Stefano Maria De Luca (Medico), Lia Fusco (Fisioterapista).
Programma gare e risultati: http://www.finp.it

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere