×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sabato 12 marzo a Torino, al Palaruffini, a partire dalle ore 15.30, immediatamente prima degli incontri di finale della Coppa del Mondo di Fioretto Femminile, Trofeo Esperienza Italia 150°, si disputerà una "sfida speciale" che vedrà coinvolti campioni dello sport olimpico e paralimpico.

In perfetta armonia col clima celebrativo legato ai festeggiamenti per i 150 anni dell'Unità d'Italia, l'evento sarà tenuto a battesimo da due big dello sport italiano: Ciro Ferrara, ex calciatore della squadra azzurra ed attuale C.T. della Nazionale U.21 di calcio e Noemi Batki, neo-campionessa europea nonchè prima tuffatrice azzurra qualificata per le Olimpiadi di Londra 2012. Saranno presenti altri nomi celebri dello sport italiano, tra cui: Fabio Cerutti, vice- campione europeo 2009 dei 60mt indoor, Beatrice "Bebe" Vio e Alessio Benali, campioni di scherma in carrozzina e Andrea Macrì, recente campione europeo di Sledge Hockey.

Guest Star dell'evento: Marco Berrì, conduttore della trasmissione "Invincibili" in onda su Italia 1.

Per le finalità e le caratteristiche della sfida, maggiori dettagli verranno svelati solo nel corso dell'esibizione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere