(ASI) Mick Schumacher. 16 anni, figlio di Michael Schumacher che è stato sette volte campione di Formula Uno, è sceso in pista per i test della Formula 4 sul circuito di Oschersleben in Germania.
L'inizio del campionato è prevista fra due settimane e per il giovane Mick, l'inizio in Formula 4 è il primo passo prima di arrivare in Formula 1, sogni di molti ragazzi che praticano questo sport automobilistico. La pressione per questo primo test è stata forte per il giovane pilota, visto le attese per questo figlio del pilota di maggior successo nella storia di Formula 1. La porta voce della famiglia, Sabine Kehm, per questo evento ha dichiarato: " è il primo anno in Formula 4 per Mick e tutte le cose sono nuove per lui. Deve imparare molte cose e la strada per diventare un vero campione come suo padre è lunga e dura".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione