×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Dopo il primo appuntamento a Sauze d'Oulx (TO) del gennaio scorso, nello splendido scenario di Folgaria (TN) lo Ski Tour ha concluso anche la seconda tappa dell'iniziativa itinerante che celebra il 50° anniversario del Centro Protesi dell'INAIL di Vigorso di Budrio (BO).

Alla tre giorni coordinata dallo staff tecnico della Free Rider Sport Event hanno partecipato 16 infortunati INAIL, provenienti dal nord e dal centro Italia, che hanno avuto la possibilità di affinare la tecnica per l'uso del monosci appresa in raduni e incontri precedenti. Alla conclusione dei due terzi dello Ski Tour, atto finale a fine marzo a Bormio (SO), che oltre ai professionisti del Centro Protesi e Freerider vede impegnati anche dimostratori della pratica dello sci da seduti e gli agenti della Polizia di Stato, sul volto e nelle parole del coordinatore tecnico Nicola Busata la soddisfazione è evidente. (Nelle 2 foto: Nicola Busata e lo sciatore paralimpico Luca Maraffio)







ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere