×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) PERUGIA - Si scaldino le mani e si affilino - si fa per dire - le rotelle. Torna la Befana sui pattini. L'appuntamento è fissato per il giorno 6 gennaio 2014, a partire dalla ore 15:00 al Pala Evangelisti di Perugia, per il ricco pomeriggio di emozioni e spettacolo organizzato dallo Skating Club di Ponte San Giovanni.

Sarà una festa diversa dal solito, con tanti pattinatori che si alterneranno sul parquet con evoluzioni e numeri di altissimo livello. Ospiti della 'Befana' saranno gli atleti della nazionale italiana di pattinaggio artistico, a cominciare dal perugino doc Simone Porzi, fresco campione del mondo, e Cristina Trani anche lei iridata nel 2013. Insieme a loro in pista altri grandi campioni della disciplina che daranno foggia della loro bravura con numeri in coppia o singolo.  Ad arricchire la manifestazione, giunta alla sua ventiseiesima edizione, si esibiranno le società di pattinaggio artistico di tutta l'Umbria e torneranno a Perugia anche i collettivi della società Sincro Roller Calderara, vincitrice di competizioni nazionali e internazionali.

Ampio spazio sarà dedicato ai bambini, infatti, nel corso dello spettacolo arriverà la 'Befana' a distribuire calze a tutti i presenti.

Per i bambini l'ingresso è gratuito, mentre genitori e accompagnatori troveranno biglietti interi e ridotti, al prezzo di 7,00 euro e 4,00 euro.

 

Chiara Scardazza - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere