×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) - Inarrestabile successo del pattinaggio artistico nazionale ai mondiale di Taipei. Arriva infatti dall'altra parte del mondo la notizia che Simone Porzi, pattinatore dello Skating Club di Ponte San Giovanni, si è laureato oggi campione del mondo nella combinata. L'oro arriva dopo il bronzo degli obbligatori e il terzo posto nei programmi corto e lungo, insomma un cammino eccelso quello di Porzi che porta a casa ben tre medaglie nella competizione iridata di quest'anno. Simone, allenato da Massimo Giraldi, non è nuovo ad affermazioni mondiali, era già salito sui gradini più alti del podio quando era fra i Junior e ora arriva anche il successo della categoria Senior davanti al tedesco Markus Lell e al brasiliano Gustavo Casado.

Grande l'entusiasmo nelle parole del Presidente dello Skating Club di Ponte San Giovanni Maurizio Cagliesi che aspetta, insieme a tutta la società, di poter riabbracciare Simone Porzi e il suo allenatore di rientro da Taiwan. Nel frattempo anche l'Assessore allo Sport di Comune di Perugia Ilio Liberati ha espresso il suo "Compiacimento per l'ennesimo successo dell'atleta perugino, un traguardo che onora tutta la città". "Ho personalmente espresso le mie congratulazioni al Presidente dello Skating Club - continua l'assessore -, in attesa di poter ricevere in Comune lui e il campione del mondo".

Chiara Scardazza - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere