(ASI) - Ancora un successo europeo per lo Skating Club di Ponte San Giovanni. Marco Bisciari, pattinatore da poco arrivato ad arricchire la scuderia degli agonisti del tecnico Massimo Girardi, si è aggiudicato la Coppa Europa nel singolare maschile. L'atleta,già ai vertici europei della disciplina, ha vinto il trofeo continentale organizzato dalla Confederazione Europea di Roller-Skating (CERS) superando con margine il connazionale Alberto Maffei e il portoghese Diogo Silva.
Grande soddisfazione dalla parti del Molinaccio di Ponte San Giovanni per una società che continua ad allenare e portare al successo giovani campioni.
Missione Taiwan. La stagione agonistica del pattinaggio artistico è entrata nel vivo e,infatti, nelle prossime settimane il perugino Simone Porzi, pluricampione europeo e mondiale, sempre in forze allo Skating Ckub di Ponte San Giovanni e nazionale azzurro, volerà a Taiwan City per i campionati del mondo nella categoria Senior.
Chiara Scardazza - Agenzia Stampa Italia
Foto: Marco Bisciari e l'allenatore Massimo Giraldi
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione