×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) A rappresentare l' Umbria la Fenice di Spoleto , che si presenta come matricola in A1 : Il programma è sempre lo stesso: 10 squadre per ogni categoria e sei esercizi ciascuno: corpo libero, fune, cerchio, palla, clavette e nastro.

La Prima tappa (delle 4 previste) si terrà a Desio, organizzata dalla Società San Giorgio ’79. Sicuramente una fra le gare più importanti a livello Nazionale , ma dal profumo internazionale vista la grande presenza di atlete straniere.

Le ragazze Alice Betti, Agnese Duranti, Eleonora Nobili, Alexandra Piscupescu, Giulia Ricci, Andreea Stefanescu si imbarcano una una nuova avventura: obbiettivo minimo, mantenere la categoria !

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere