×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) - Continuano i giorni di gara dei campionati nazionali di pattinaggio artistico a rotelle al Pala Bolino di Roccaraso. Ieri si è chiuso i torneo maschile junior che ha visto Matteo Barcaccia, pattinatore dello Skating Club di Ponte San Giovanni, imporsi nella classifica della combinata.

La gara è stata ricca di emozioni, in particolar modo quella che ha visto impegnati Luca Lucaroni (ASD Frascati Skating Club) e Alessandro Amadesi (ASD Polisportiva Pontevecchio) nei programmi 'corto' e 'libero'; avanti Amadesi per pochi punti nel corto è stato poi superato da Lucaroni che si è imposto nello programma libero, mentre Barcaccia ha raggiunto il gradino più basso del podio. La determinazione dell'atleta perugino nei programmi e negli obbligatori lo ha premiato nella combinata dove si classificato primo lasciandosi alle spalle Francesco Tonini (ASD Oltrarno Pattinaggio) e Marco Nassuato (Polisportiva Dilettantistica Spinea) rispettivamente secondo e terzo.

Iniziate anche le gare della categoria Senior nelle quali sono impegnati altri atleti della società perugina, Simone Porzi e Andrea Murdaca; i due hanno affrontato gli obbligatori piazzandosi rispettivamente secondo e settimo.

 

Chiara Scardazza - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere