×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Per lo Skating Club di Ponte San Giovanni di Perugia arrivano le prime medaglie ai campionati italiani di Roccaraso
(ASI) Roccaraso (AQ) – Per gli atleti dello Skating Club di Ponte San Giovanni iniziano nel migliore dei modi i campionati italiani di pattinaggio artistico a rotelle che si stanno svolgendo al Pala Bolino di Roccaraso. Matteo Barcaccia, nella categoria Junior, ha conquistato il primo posto nella combinata (obbligatori più programma libero) frutto anche del terzo posto aggiudicatosi nel libero. Nelle prossime ore sapremo nel dettaglio punteggi e classifica generale.

La stagione estiva di gare è appena iniziata ma non tardano ad arrivare le affermazioni da parte dei pattinatori dello Skating Club di Ponte San Giovanni,  come nel caso di Matteo Barcaccia già campione europeo nel 2012 ancora una volta della combinata.

A Matteo le congratulazioni della redazione di Agenzia Stampa Italia.

 

Chiara Scardazza – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere