×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Automobilismo Formula 3. Michela Cerruti e Edoardo Liberati rimontano anche in Gara 2 a Imola e conquistano il 5° posto

(ASI) Sport. Michela Cerruti e Edoardo Liberati rimontano anche in Gara 2 a Imola e conquistano il 5° posto Dopo l’ottavo tempo in griglia di partenza ottenuto nel secondo turno di Prove ufficiali, Michela ed Edoardo con la loro Bmw Z4 ufficiale del Team Bmw Italia – Roal Motorsport di Roberto Ravaglia grazie ad una continua rimonta hanno raggiunto un brillante 5° posto finale in Gara 2, bissando il risultato di Gara 1.

 Michela in Gara 2, che si è svolta su pista asciutta e con partenza lanciata, è partita in 4ª fila con l’ottavo tempo ottenuto nel secondo turno delle Prove ufficiali nonostante abbia potuto completare solo 3 giri dopo essere rimasta ferma ai box per oltre 20’ per consentire al Team di riparare, a tempo di record, la sospensione anteriore sinistra che nel primo turno, Edoardo Liberati, compagno di squadra di Michela, aveva danneggiato in un’uscita di pista. Michela: “Abbiamo dato il massimo e siamo almeno riusciti a limitare i danni, questo grazie anche al Team ed ai Pit Stop. Certo che il balance of performance ci ha palesemente svantaggiato, soprattutto in termini di velocità pura e in particolare nei sorpassi. Conquistare di nuovo il podio, se le cose rimarranno così, sarà molto difficile”.


Classifica di Gara 2

1.Ruberti – Passuti Porsche 911 GT3 R

2.Mancini – Lancieri Ferrari 458 Italia a 25’456

3.Di Benedetto – Frassineti Audi R8 LMS  a 26’549

4.Sonvico – Capello Audi R8 LMS  a 40’842

5.Cerruti – Liberati Bmw Z4  a 41’432

6.Comandini – Fornaroli Ferrari 458 Italia  a 44’171

7.Balzan – Barri Porsche 911 GT3 R a 1 giro

8.Babini – Piancastelli Lamborghini Gallardo a 1 giro

9.Granzotto – Cignognani Porsche 997 Cup  a 1 giro

10. Kruglyk - Tsyplakov Ferrari 458 Challenge   a 1 giro


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere