(ASI) Entra sul quadrato l'avversario Gyula Kate, ungherese. Adesso è la volta di Vincenzo. Forza Vincenzo.
Parte la prima ripresa. l'avversario sembra un pugile potente, Vincenzo è bene impostato, mantiene la.distanza e colpisce all'improvviso. Conteggio della'avversario per un bel colpo di Vincenzo. Finita la prima ripresa 6 a 3 per Vincenzo.
Seconda ripresa. Vincenzo deve evitare i colpi e rientrare con efficacia. fase confusionaria della ripresa con clinche a ripetizione. risultato 6 a 5 per Vincenzo.
Terza ripresa vai Vincenzo, tieni duro. continua a girare e colpire di rimessa. Sembra che Vincenzo è in grafo di portare a casa il risultato. Risultato finale 20 a 14. Anche Vincenzo ai quarti. Ci tengo a sottolineare la gentile collaborazione e la simpatia di Franco del ristorante Rustico. Mi raccomando se venite a Bath, in Inghilterra, venite a mangiare in questo ristorante italiano squisito. a dopo per il commento tecnico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione