(ASI) Olimpiadi/Londra 2012. In diretta dal nostro inviato Roberto Sannipola. Roberto Cammarelle entra nel quadrato dell’Excel Arena per sfidare l’ecuadoregno Ytalo Pera Castillo, vincitore dell’ultimo Torneo AIBA di Qualificazione Olimpica di Rio de Janeiro. Prima ripresa 4 a 2 per Caramelle con un conteggio in piedi per l' avversario. Anche la seconda ripresa si chiude con un vantaggiop per 7 a 3.
Anche la terza ripresa è vinta dall'azzurro con il risultato di 7 a 5. Punteggio finale di 18 a 10 contro per Roberto Cammarelle nei confronti di Italo Permea Castillo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione