×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) La Tre giorni di pugilato nella splendida cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze è giunta al termine, incoronando i 9 vincitori del Guanto d'Oro D'Italia 2012-Trofeo A. Garofalo. 9 incontri di altissimo livello, che sono andati in scena davanti a un folto pubblco e a personalità di rilievo nel Pugilato Italiano.

Erano, infati, presenti: Alberto Brasca, VicePresidente FPI, Francesco Damiani, DT Italian Boxing Team, Angelo Musone, Consigliere Federale, Pino Ghirlanda, Presidente CR Toscana FPI, Sergio Rosa, Componenete Commissione Tecnico-Nazionale, Giampiero Panfili, Presidente CR Umbria FPI, e il gruppo dirigente della CSC Combattimento Firenze, la società organizzatrice di questa edizione: Il Presidente Franco Pierazzoli, il ds Marco Carnasciali e il dirigente Stefano Baldelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere