(ASI) Preso atto dei disagi provocati dal terremoto in Emilia-Romagna, il Presidente Falcinelli, in vista dell'importante appuntamento con il VI Torneo Nazionale il Guanto D'Oro - Trofeo A. Garofalo (le cui date sono confermate 8-10 giugno Firenze). ha dato immediata disponibilità a ospitare ad Assisi i quattro atleti - selezionati dalla Commissione Tecnica per partecipare al Torneo - con i relativi tecnici delle tre società pugilistiche operanti nella zona terremotata.
Ovvero, il Club Amici del Pugilato Estense 2000 e Pugilistica Padana Vigor di Ferrara e la Sezione Pugilistica della Polisposrtiva Comunale Riccione. Ai 4 pugili e ai rispettivi staff sarà data la possibilità di allenarsi presso le strutture del CTF di Santa Maria degli Angeli e di alloggiare nelle strutture albergiere convenzionte.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione