×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dal 26 maggio al 1 giugno Il centro Tecnico Federale di Santa Maria degli Angeli (Assisi) sarà il punto nevralgico della Boxe Mondiale. Vi si svolgerà infatti L'AIBA Olympic R&Js Workshop 2012, un meeting di formazione e aggiornamento che vedrà la partecipazione dei 37 - tra arbitri e giudici - designati a dirigere i match di Pugilato ai XXX Giochi Olimpici, che avranno luogo a Londra dal 27 luglio al 12 agosto. 8, invece, saranno i relatori, tra cui il Presidente FPI Franco Falcinelli.
La designazione dell'Italia rappresenta un unicum nella storia dell'AIBA, che abitualmente fa svolgere questi meeting nei paesi ospitanti i Giochi Olimpici. La sede dell'ultimo è stata nel 2008 Pechino.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere