×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Ieri pomeriggio l’atleta azzurro Giuseppe Ranno (kg. 75) è stato battuto ai punti dall’azero Rauf Rashimov con verdetto finale di 15 a 11 nella sessione pomeridiana dei quarti di finale.

 

 

Il pugile italiano ha affrontato un fortissimo atleta, combattendo senza risparmiarsi e credendo alla possibile vittoria sino all’ultima ripresa, ma purtroppo si è dovuto arrendere alle capacità dell’avversario. L’azero ha dimostrato che può sicuramente aspirare alla vittoria finale di categoria, pertanto la prestazione dell’atleta azzurro anche in presenza di una sconfitta non può che essere maggiormente valorizzata.

 

La Nazionale Italiana Youth quindi torna a casa, mentre i Campionati Europei Youth 2011 continueranno oggi Venerdi 26 con gli incontri di semifinale in cui saranno aggiudicate le medaglie di Bronzo e domani Sabato 27 con gli incontri di finale che determineranno i Campioni Youth Europei del 2011.

 

Tali incontri saranno visibili in diretta sul sito http://it.justin.tv/iabamheventphotography

 

Foto di Marcello Giulietti

 

Info e risultati dei campionati su www.fpi.it

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere