×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Sette azzurri alla conquista del quadrato di Dublino  : Torneo “Youth Round Robin 2011”  Dublino (Irlanda) 22 – 25  luglio 2011

 

A partire da oggi sul ring del National Stadium di Dublino le Nazionali Youth di Irlanda, Scozia, Inghilterra e Italia si confronteranno in occasione del rinomato torneo irlandese. Per il tricolore saranno in gara Omar Rahmoune (56Kg), Matteo Angioni (60Kg), Vincenzo Contestabile (64kg), Dario Morello (69kg), Giuseppe Ranno (75kg), Fabio Turchi (91kg) e Guido Vianello (+91kg).

 A Dublino in Irlanda ha preso il via il Torneo "Youth Round Robin 2011" che si svolgerà dal 22 al 25 luglio presso il National Stadium e che vedrà all’opera le Nazionali Youth di Irlanda, Scozia, Inghilterra e Italia.

La Delegazione Italiana, guidata dal Team Leader Ottavio Giancarlo Ranno, Presidente del Comitato Regionale Sicilia FPI, è composta dal tecnico federale Gianfranco Rosi, dal tecnico Italo Mattioli, dal medico federale dott. Giuseppe Macchiarola,  dall'arbitro/giudice Giulio De Maldè e da sette pugili, Omar Rahmoune (Kg. 56), Matteo Angioni (Kg. 60), Vincenzo Contestabile (Kg. 64), Dario Morello (Kg. 69), Giuseppe Ranno (Kg. 75), Fabio Turchi (Kg. 91) e Guido Vianello (Kg. +91).

In base ai sorteggi l'Italia affronterà questa sera la Nazionale Irlandese, padrona di casa, mentre domani nella sessione mattutina la Nazionale Scozzese ed il 24 luglio l'Inghilterra.

 

In allegato il Programma della manifestazione.

 

Info e risultati sul sito ufficiale della Federazione Irlandese A.B.A. Ireland http://www.iaba.ie/ 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere