(ASI) I Falchi legionari, forti della vittoria per 6-2 (26 Luglio Soriano del Cimino VT) della semifinale di andata, staccano il pass per la finalissima TLB del prossimo 20 settembre a Roma, impattando ieri sera (2 agosto, ndr) in quel di Barge per 4-4 contro le Tigri Sabaude.

 

La compagine laziale nel match per il titolo se la vedrà con gli Squali Borboni che nell'altra semifinale avevano eliminato i Cobra Longobardi (Il 19 luglio a Bolladello Cariate (VA) 4-4 - Venerdì 25 luglio a Napoli 5-3)

 

 

PROGRAMMA SEMIFINALI:
19 Luglio - Cobra Longobardi vs Squali Borboni (Bolladello Cariate) 4-4

25 Luglio - Squali Borboni vs Cobra Longobardi (NAPOLI) 5-3

26 Luglio - Falchi Legionari vs Tigri Sabaude (Soriano Del Cimino VT) 6-2

2 Agosto - Tigri Sabaude vs Falchi Legionari (Barge CN) 4-4

 

FINALISSIMA: ROMA 20 SETTEMBRE - FALCHI LEGIONARI vs SQUALI BORBONI

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere