(ASI) Pugilato -  Domani sul ring del Palazzetto Sport Area di Cuneo  (via Mereu 28 - località Borgo San Giuseppe, imngresso libero)si svolgerà il ritorno del Dual Match Italia vs Francia, che ha visto le due compagini pareggiare nella prima sfida andata in scena ieri (3 Aprile, ndr) in quel del Palasport di Borgo San Lorenzo (FI).
I 9 incontri in programma verranno trasmessi in diretta streaming a partire dalle ore 18 sul portale di Raisport:www.raisport.rai.it ed in leggera differita il 5 aprile p.v. su RaiSport 1 dalle ore 22.35 alle ore 24.30. L’organizzazione di questo match, che ha il patrocinio del Comune di Cuneo, è stata curata dalla FPI, dal CR FPI Piemonte-Valle D’Aosta, dalla Boxe Cuneo e ASICS, il main sponsor tecnico della Federazione Pugilistica Italiana, la cui sede italiana è sita proprio nella cittadina piemontese.

Di seguito il Programma della serata:

Risultati Dual Match Italia vs Francia 3-04-2014 Borgo San Lorenzo (FI):

49 Kg Conselmo (ITA) vs Chappat (FRA)

52 Kg Cappai (ITA) vs Konki (Fra)

56 Kg Gasparri (ITA) vs Kistohurry (FRA)

64 Kg Caserio (Ita) vs Ladjali (Fra)

69 Kg Morello (Ita) vs Cissokho (Fra)

75 Kg Cavallaro (Ita) vs Hamani (Fra)

81 Kg Manfredonia (Ita) vs Abdourachidov (Fra)

81 Kg Fiori (Ita) vs Diabira (Fra)

91 Kg Turchi (Ita) vs Diane (Fra)

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere