×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) PERUGIA– Nel giorno in cui la Sir Safety Banca di Mantignana annuncia il rinnovo del contratto con il capitano Goran Vujevic che resterà con i Block Devils ancora per un anno, arrivano voci di mercato in merito all’interesse della società del Presidente Gino Sirci per Simone Buti, centrale, nella passata stagione tra fila di Tonno Callipo Vibo Valentia.

Il giocatore (208 cm) classe 1983, ha già otto anni di esperienza tra A1 e A2, ed è uno degli elementi che meglio si è espresso nello scorso campionato nel suo ruolo: ottime capacità in attacco (58,6% a fine stagione) e con un alto rendimento a muro, 0,63 la sua media di punti a set nel fondamentale.

 

Chiara Scardazza – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere