×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) PERUGIA– Novità sul fronte coppe europee per la pallavolo italiana. La notizia arriva da Modena secondo la quale la società gialloblù, coinvolta in questi giorni in passaggi di proprietà, non ha ancora ufficializzato alla Federazione, e alla Cev, la partecipazione della squadra alla Challenge Cup della prossima stagione, partecipazione ottenuta in virtù del quinto posto in classifica al termine della regular season.

In caso di conferma della rinuncia da parte di Modena sarebbe la Sir Safety Perugia, sesta in campionato, a essere qualificata per la Challenge Cup, o a seguire Andreoli Latina.

 

Chiara Scardazza – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere