(ASI) L’urna di Nyon riserva sorti diverse per le tre italiane di Champions in vista dei play pff con andata e ritorno di febbraio e marzo. L’Inter andrà nel Circolo Polare Artico per affrontare i norvegesi del Bodo, Juventus con il Galatadaray e Atalanta con il Borussia Dortmund. Per i nerazzurri il compito sulla carta più agevole mentre la Juventus dovrà essere attenta sopratutto all’andata nella tana infuocata del Galatasaray.
L’Atalanta invece sarà ospitata dal Borussia Dortmund nel primo match in cui sarà necessario riusare i danni. Ecco il programma dei playoff di Champions League:
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione