Tra 72 ore va in scena una partita di calcio che entra nella storia. Si gioca per la prima volta, in Europa, la sfida Italia Lega Pro e Nazionale olimpica palestinese.
Il team palestinese arrivera' domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani in Italia. La gara si disputa mercoledì prossimo allo stadio Migaghelli di Assisi ed e' il ritorno del match che gli azzurrini di Lega Pro giocarono in estate a Dura, vicino ad Hebron. La partita sara' diretta da un arbitro internazionale, Silvia Spinelli, che dirige gare anche in Lega Pro e da una terna rosa. Tra i convocati c'e' anche Andrea Signorini, dell'indimenticato Gianluca. Sugli spalti sara' presente anche Marcello Lippi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione