×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Si è concluso il primo torneo internazionale di calcio giovanile "Coppa la Borghesiana" 2011, disputato nella Città di Roma dal 20 settembre al 1 ottobre. La vittoria finale se l'è aggiudicata la formazione dell'Università San Martin de Porres (Lima) che ha battuto in finale la Lodigiani per 7-0.

 

La squadra peruviana ha vinto, inoltre, tutte le partite mettendo in evidenza una grande organizzazione di gioco e un'ottima preparazione atletica. Si sono messi particolarmente in luce il capitano della squadra Junior Buleje e il bomber (9 reti realizzate) Martin Ugarrizza, entrambi visionati dal Siena Calcio. I centrocampisti Josè Osorio e Andre Vasquez hanno, invece, sostenuto un provino con la S.S. Lazio Appuntamento al prossimo anno, con l'ingresso nel torneo di una nuova squadra latinoamericana (Messico) per sviluppare e migliorare un progetto all'insegna dello sport, della solidarietà e della cultura come valori da condividere.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere