(ASI) La Juventus starebbe lavorando in gran segreto al colpo Guardiola. Un’operazione condotta in prima persona da Andrea Agnelli, che vede in Guardiola l’uomo giusto per conquistare l’Europa.

 

Secondo alcune indiscrezioni la Vecchia Signora non avrebbe mai accantonato il sogno di portare l’allenatore del Manchester City all’ombra della Mole Antonelliana. Un sogno che potrebbe diventare realtà molto presto. Fabio Grosso, accostato nelle recenti settimane al Perugia,-che gli ha preferito Massimo Oddo-, potrebbe prendere il posto di Mauro Zironelli alla guida della Juventus Under 23.

Dopo il ritorno di Antonio Conte, passato all’Inter, l’approdo eventuale di Pep Guardiola alla Juventus aumenterebbe di gran lunga la competitività del campionato nostrano. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere