(ASI) Uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato è sicuramente Alessio Curcio. Il trequartista originario di Benevento, cresciuto nelle giovanili della Juventus, vanta parecchi estimatori, sia in Lega Pro, sia in serie B.

L’importante campionato con la maglia dell’Arzachena, con la quale ha disputato 58 presenze, realizzando 14 reti ed 11 assist, non è passato inosservato.

La redazione di Agenzia Stampa Italia ha contattato Giovanni Tateo, agente di Curcio, per fare il punto della situazione.

  1. Alessio Curcio è senza dubbio un calciatore molto importante per la Lega Pro, e, viste le caratteristiche tecniche, potrebbe tranquillamente militare in serie B.

Durante lo scorso campionato ha realizzato 14 reti ed 11 assist. Numerose le offerte ricevute. Al momento è più probabile che continui in Lega Pro  oppure che approdi in serie B?

Si, indubbiamente è un calciatore che possiede caratteristiche per militare in serie B, e potrebbe giocarci senza problemi.

Cittadella e Ascoli hanno manifestato interesse, oltre alla Salernitana.

  1. Lega Pro, la Sambenedettese si è tirata fuori dalla corsa al calciatore. La Robur Siena e il Vicenza Virtus hanno manifestato interesse. Quale squadra, al momento, è favorita?

Oltre a Vicenza Virtus e Robur Siena, abbiamo ricevuto offerte  da parte del Monza. Al momento stiamo valutando tutte le offerte ricevute.

 

Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere