(ASI) Roma. Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, Giacomo Bonaventura ha analizzato la partita ai microfoni di Agenzia Stampa Italia. “Quando la Juve ci ha fatto il primo gol abbiamo reagito con poca veemenza. Alla lunga credo che la Juventus abbia meritato questa Coppa.
Noi siamo una squadra giovane, abbiamo fatto un grande percorso in Coppa Italia. Volevamo vincere, ce l’abbiamo messa tutta. Donnarumma? Ha fatto alcuni errori, come tutta la squadra. Il risultato è in proporzioni esagerate. Donnarumma deve guardare avanti, i giocatori che non sbagliano non li ho mai visti. Questa partita deve darci rabbia per affrontare le prossime due. Affrontiamo due squadre che lottano come noi, ma non sono la Juventus. Possiamo prepararci e affrontarle al meglio”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione