×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

SERIE A TIM - DI JUVENTUS E UDINESE LE MIGLIORI SERIE DEL CAMPIONATO.
AI FRIULANI ANCHE L’IMBATTIBILITA’ DELLE PORTE.

 

La Juventus nel girone di andata e l’Udinese in quello  di ritorno, hanno realizzato le migliori serie positive del campionato rimanendo imbattute entrambe per tredici gare consecutive, conquistando così, ex aequo, il “Gran Premio dell’imbattibilità delle squadre”. Alla 38.a giornata, ultima di campionato, la migliore striscia positiva della fase finale del torneo, è proprio quella del Milan vincitore dello scudetto, con otto gare, seguita da quelle del Parma con sei e dell’Inter con cinque.

L’Udinese, ha anche realizzato il record di imbattibilità delle porte, con il suo bravissimo estremo difensore Samir Handanovic (nella foto), che ha mantenuto inviolata la propria porta per ben 704’.

 

SERIE BWIN
ENTRAMBI ALL’ATALANTA I GP DELLE IMBATTIBILITA’ DELLE SQUADRE E DELLE PORTE

L’Atalanta, dopo il Gran Premio delle imbattibilità delle squadre in questo campionato, si è aggiudicata anche quello delle porte, con il suo Andrea Consigli, rimasto imbattuto per 567’ .

Nelle strisce positive delle squadre, che si registrano dopo l’ultima giornata di campionato, c’è quella piuttosto importante, del Padova con dodici partite, e quelle che seguono a distanza di Empoli e Atalanta con quattro gare e da Ascoli, Vicenza e Cittadella con tre.











ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere