(ASI) San Benedetto del Tronto - Il grande calcio torna a San Benedetto del Tronto dopo 19 anni con l'amichevole di lusso Inter – Villareal del prossimo 6 agosto.

Infatti. Le ultime gare di un certo livello disputate nella città di mare in provincia di Ascoli Piceno risalgono al 1998, quando lo Stadio “Riviera delle Palme” ospitò in estate Milan – Celta Vigo e Juvnetus – Espanyol.

Questa estate, il 6 Agosto, l'impianto di Viale dello Sport sarà ufficialmente il palcoscenico della gara tra l'Inter del neo tecnico Spalletti e i valenciani del Villarreal, rivelazione della Liga spagnola degli ultimi anni.

L'Internazionale di Milano ha già inserito la gara di San Benedetto fra le amichevoli pre – campionato: i Nerazzurri alloggeranno in un Hotel di Giulianova (Te) e arriveranno nelle Marche dopo la sfida col Chelsea del 29 luglio per poi spostarsi il 12 agosto a Lecce dove incontreranno il Betis Siviglia.

Invece, dal canto suo, il Villareal, dopo l'amichevole del Riviera delle Palme, volerà a Catania, dove incontrerà il Milan il 9 di agosto.

A tal proposito, il Consigliere di maggioranza in Consiglio Comunale Stefano Muzi ha commentato tramite il suo profilo di Facebook: “un successo dell'amministrazione Piunti e complimenti all'Assessore Tassotti”.

Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere