×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Coppa Re cade sotto ruote bus
Rinaldi nuovo presidente Modena 
Club sequestrati, fascicolo Procura

 





Coppa Re cade sotto ruote bus

Curioso fuori programma durante la festa a Madrid per la vittoria in Coppa del Re. Il trofeo, esibito dal pullman scoperto del Real, e' scivolato dalle mani di Sergio Ramos, finendo incastrato sotto le ruote del bus e danneggiandosi. Momenti di confusione sono seguiti all'incidente, poi la coppa e' stata recuperata e riportata sul mezzo circondato dai tifosi acclamanti ma non piu' esposta.





Rinaldi nuovo presidente Modena

Il nuovo presidente del Modena e' Maurizio Rinaldi, vicepresidente della grande cooperativa Cpl Concordia. Si e' scambiato di ruolo con Ninetto Sgarbi, ex numero uno della societa' gialloblu'. Aldo Ferrari e' il nome nuovo come consigliere del Cda. Le nomine sono avvenute nell'assemblea dei soci, che ha anche approvato il bilancio chiuso lo scorso 31 dicembre.







Club sequestrati, fascicolo Procura

La procura federale della Federcalcio ha aperto un fascicolo sulla vicenda di Sapri e Interpiana di Cittanova, club di serie D posti sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Catanzaro, insieme a beni per 190 milioni, nell'ambito di un'inchiesta sulla 'ndrangheta.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere