×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

SERIE A TIM
JUVENTUS E UDINESE DEFINITIVAMENTE PRIME
AI FRIULANI ANCHE NELL’IMBATTIBILITA’ DELLE PORTE


 
La Fiorentina era rimasta la sola squadra che avrebbe potuto eguagliare il primato che Juventus e Udinese condividono nella classifica GP dell’imbattibilità delle squadre, ma cadendo contro il Milan ha determinato il verdetto stagionale definitivo, che vede primeggiare le due squadre bianconere.
Affermazione dell'Udinese anche nell'imbattibilità delle porte, dove la migliore striscia del momento è quella dell'Inter, soltanto a quota 92' e quindi con i rimanenti 540', non potrà raggiungere i 704' del bravissimo estremo difensore Samir Handanovic (nella foto).

 

SERIE BWIN
SI ALLUNGA IL RECORD DEFINITIVO DELL'ATALANTA
BERGAMASCHI FAVORITI ANCHE NELL'IMBATTIBILITA' DELLE PORTE
 

L'Atalanta, che già dal turno precedente si è assicurata il definitivo record stagionale, mantiene in corso la sua striscia, al momento a quota 18.
La squadra orobica è anche favorita nell'imbattibilità delle porte, con la striscia di 567' del suo Andrea Consigli, ed ora, quand mancano sette gare al termine, il suo immediato inseguitore è il Siena con 277'.










ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere