(ASI) Umbria - Va a Lechler il terzo trofeo intitolato alla memoria del compianto Ing. Noubar Manoukian, organizzato in maniera certosina dall’azienda lariana in territorio bevanate, nonché da parte della società calcistica Acd Bevagna calcio.
La manifestazione sportiva, che ha avuto luogo presso gli impianti sportivi dello stadio “A.Palmieri” è stato un grande spettacolo di colore, armonia, e soprattutto di solidarietà, con l’obiettivo peculiare della raccolta fondi per l’associazione AVIS Umbria. Nel servizio seguente, i riflessi filmati della chermesse calcistica dello scorso 18 Giugno 2016.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione