(ASI) San Martino di Lupari – Pareggio all’ultimo secondo per le Lupe che riescono nell’impresa dopo il doppio vantaggio delle Ferelle che grazie ai gol di Neka e Donati avevano la partita in pugno.


La Ternana viene raggiunta sul pari a 17 secondi dalla fine dopo essere rimasta in inferiorità numerica per l’espulsione di Bisognin a nemmeno 1 minuto dalla fine.
La Ternana si porta in vantaggio all’11’ del primo tempo grazie alla solita Neka che di sinistro infila nell’angolino basso l’ex Salinetti. Nella ripresa la Ternana raddoppia al 17’20’’ con un destro dalla distanza del capitano Chiara Donati.
Le Lupe accorciano subito le distanze al 17’25’’ con Rebe.
Nell’ultimo minuto di gara arriva l’espulsione di Bisognin per un fallo di gioco, proteste della squadra rossoverde per la decisione arbitrale.
La superiorità numerica per le Lupe viene sfruttata al meglio, infatti a 17 secondi dalla fine pareggiano la partita con un tiro di Perez Pereira deviato da Pìa Gomez.

Il Tabellino:
INEBRYA LUPE: Salinetti, Bau’, Turetta, Perez Pereira, Rebe, Famà, Benetti, Pernazza, Canaglia, Vajente, Pinto. All. Mario Lovo
TERNANA IBL BANCA: Gabi, Donati, Coppari, Bisognin, Neka, Cipriani, Pascual, Gomez, Azevedo, Trumino, Bennardo, Torelli. All. Marco Shindler
ARBITRI: Denis Kodra (Trento) – Yassine Nejjari (Rovereto)
CRONO: Alessandro Soligo (Castelfranco Veneto)
MARCATRICI: 11’35’’ p.t. Neka (T), 17’20’’ s.t. Donati (T), 17’25’’ Rebe (L),
19’43’’ Perez Pereira (L)
AMMONITE: Perez Pereira (L)
ESPULSE: Bisognin (T) al 20’ s.t.

Fonte: http://www.ternanafutsalfemminile.com/news/l-arbitro-fa-pareggiare-la-ternana-2-2-incredibile-a-lupari.html

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere