(ASI) Terni – La Ternana Futsal Femminile si classifica al quarto posto della Regular Season nel Girone A della Serie A Elite pur perdendo in casa l’ultima partita del girone contro la Inebrya Lupe per 1 a 2 (gol di Rebe e Pernazza per le venete, Exana per la Ternana).


In virtù del risultato tra Kick Off e Isolotto Firenze, dopo esser state prime praticamente per tutto il girone, le “Ferelle” scendono al quarto posto in classifica nel Girone A.
Il 14 Febbraio, giorno di San Valentino patrono della città di Terni avrà inizio la seconda fase della stagione, con il Gold Round tra il Montesilvano e la Ternana.
Il Montesilvano ha dominato il girone B con 14 vittorie su 14 partite e quindi con un punteggio pieno di ben 42 punti, dietro alla squadra abruzzese segue la Lazio C5 Femminile a quota 36, Italcave Real Statte a quota 30 e la S.S. Lazio a quota 19.
Di seguito riportiamo i risultati dell’ultima giornata e la classifica relativa al Girone A della Serie A Elite:

Città di Falconara 3–5 Ichnusa Sinnai
Futsal Breganze 1-3 Futsal Portos Colonnella
Kick Off 1–3 Isolotto Firenze
Ternana IBL Banca 1-2 Inebrya Lupe

Classifica:
Inebrya Lupe 28
Kick Off 27
Isolotto Firenze 26
Ternana IBL Banca 26
Futsal Portos Colonnella 19
Ichnusa Sinnai 14
Futsal Breganze 10
Città di Falconara 10

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere