×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

SERIE A TIM
UDINESE ORMAI VICINISSIMA ALLA VITTORIA FINALE.
IN ENTRAMBI I GP IMBATTIBILITA’ SQUADRE E PORTE.

 

 Con lo stop del Milan a Palermo, si scompone la coppia di testa della classifica GP, che i rossoneri formavano insieme all’Udinese e che era ad una sola gara dal record stagionale della Juventus, conseguita nel girone di andata. Sono solo i friulani quindi ad eguagliare il primato juventino, però destinato verosimilmente ad essere superato dalla squadra di Francesco Guidolin, la sola che può aggiungere altre lunghezze alla sua striscia, ormai favoritissima per la conquista del record stagionale definitivo. Possibilità soltanto teoriche di eguagliare l’attuale primato, per Fiorentina, Bologna e Inter, staccate di otto gare.

La grande stagione dell’Udinese si manifesta ai massimi livelli anche nelle classifiche GP. I friulani, sono anche leader nell’imbattibilità delle porte, dove il suo Samir Handanovic (nella foto) ha aggiunto un’altra gara senza reti, portando il record stagionale a 655’. 

SERIE BWIN
ATALANTA FAVORITA PER I TRAGUARDI FINALI
DELLE IMBATTIBILITA’ DI SQUADRA E DEI PORTIERI.

La Serie B copia la Serie A: l’Atalanta come l’Udinese, raggiunge il primato stagionale dell’Empoli, conseguito nelle prime quindici gare del girone di andata. Anche la Reggina, la sola che poteva concorrere al primato, copiando il Milan, si è fermata proprio contro l’Empoli, restringendo la competizione dell’imbattibilità delle squadre fra l’Atalanta e la formazione toscana, che comunque, avendo concluso da tempo la sua striscia, lascia alla formazione bergamasca robusti favori del pronostico.

 Anche nell’imbattibilità dei portieri, supremazia netta dell’Atalanta, che con il suo Andrea Consigli, ha raggiunto la considerevole striscia di 567’, difficilmente superabile nelle rimanenti dieci partite.






ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere